spillatore birra da casa

Spillatore birra da casa per una pinta sempre fresca

Lo spillatore birra da casa ti permette di avere birra sempre fresca e buona come quella spillata al bar o in pizzeria. Ma come è possibile avere birra alla spina sempre fresca con un piccolo apparecchio? Andiamo a vedere come funziona.

Diciamocelo: dopo una giornata pesante, non c’è niente di più rilassante di bere una bella birra fredda alla spina, possibilmente in compagnia. Ma se non è possibile andare al bar o in pizzeria? Beh ci sono le birre in bottiglia, ma non hanno proprio lo stesso sapore di quelle alla spina. Se sei un amante della birra e vuoi sempre avere a casa il gusto di una birra alla spina (hai visto mai che scoppia una pandemia e i bar restano chiusi!), allora forse uno spillatore birra da casa può essere un ottimo investimento. Vediamo come funziona

Spillatore birra da casa che cos’è

Lo spillatore birra da casa è un pratico apparecchio che ti permette di avere birra sempre fresca alla spina senza dover per forza andare al bar. Di sicura utilità nei mesi estivi, poiché grazie allo spillatore birra, la bionda resta sempre fresca e pronta per essere spillata. Ma com’è fatto e come funziona questo apparecchio?

Voglia di una bella birra alla spina fresca mentre fai il bbq?

Ci vuole lo spillatore birra da casa!

Con il dispenser spillatore hai birra alla spina sempre fresca e spillata come al bar, ma nella comodità della tua casa!

Spillatore birra da casa come funziona

Lo spillatore birra da casa come funziona? Uno spillatore domestico è un apparecchio elettrico che contiene al suo interno la birra, la rinfresca e permette di spillarla attraverso uno spillatore molto simile a quello professionale in dotazione ai bar o alle pizzerie. Il dispositivo mantiene e regola il livello di anidride carbonica

La quantità di birra che è in grado di conservare e rinfrescare dipende dal fusto che è in dotazione. Una volta montato il fusto, questo dovrà raggiungere la temperatura ideale. in genere questo avviene in 20 -30 minuti. Con questo apparecchio potrai avere birra a volontà..o almeno fino alla fine del fusto. La tecnica di spillatura, invece, varia in base al tipo di birra.

Ma se non riesci a trovare il fusto della tua birra preferita? Allora puoi provare con il dispenser della birra.

Dispenser spillatore

Il dispenser birra è un pratico contenitore in grado di contenere la birra e spillarla. La capienza varia dal modello. A differenza dello spillatore domestico a fusto, il dispenser ti consente di acquistare qualunque tipo di birra, anche le meno commerciali, e  semplicemente versandole nel dispenser con un po’ di anticipo per permettergli di raffreddarle,  averle pronte e alla spina per il barbecue in giardino o la pizza fatta in casa. Il dispenser di birra alla spina spesso è dotato di un vano a immersione da riempire con il ghiaccio per raffreddare o mantenere fresca la birra.

Il dispenser refrigerato ha una capacità che varia a seconda del modello. Innovagoods ti propone lo spillatore dispenser birra refrigerante da 3,5 litri, un pratico apparecchio in cui tenere  la tua birra senza annacquarla, poiché lo scomparto del ghiaccio all’interno è chiuso e non va ad allungare la birra. Con questo sistema potrai tenere la birra sempre fresca riempiendo sia il vano ghiaccio che il dispenser birra.

Con la sua forma sferica e il supporto rialzato, questo piccolo apparecchio è anche piacevole esteticamente e potrai usarlo anche per altri tipo di bevande.

Cosa aspetti ad acquistarlo? Vieni sul nostro sito gsdistribution.it e scopri tutti gli altri nostri prodotti per la casa e il tempo libero.